GameStorm

News del 15 marzo 2017

Game Informer ci presenta il nemico che affronteremo in Uncharted: The Lost Legacy


 

Sono emersi nuovi dettagli sul DLC Uncharted: The Lost Legacy, grazie a Game Informer che ha provveduto a svelarci nuove informazioni sul nemico che Chloe e Nadine si ritroveranno di fronte: Asav.

Asav viene descritto come un uomo fisicamente ben piazzato, che in precedenza ha lavorato per il governo (e ha collaborato anche con Nadine, in passato), ma che ora veste i panni di un leader ribelle e sovversivo. Ha la passione per i tesori, murales e artefatti con un significato religioso, e dietro ogni sua azione ci sono dei motivi ben calcolati.

Il Creative Director Shaun Escayg, lo descrive come qualcuno che si sente escluso dai conflitti che il governo è riuscito a risolvere, ed ora si ritrova ad essere un ribelle solitario che cerca di dare vita ad una guerra per poterne ricavare qualcosa.

Insomma, un cattivo in piena regola, anche se, come ci ricorda Naughty Dog, in questo mondo di ladri, dove ognuno pensa prima a sé stesso, ci sono dei personaggi che non rientrano semplicemente nella categoria di buono o cattivo, ma sono nel mezzo.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/15/meet-antagonist-uncharted-the-lost-legacy-ps4/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
15-03-2017
G-PqV

Interessante. Sono troppo curioso di giocarlo, anche perché hanno rivelato che ci saranno meccaniche particolari e differenti da Uncharted 4.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×