GameStorm

News del 24-02-2009

Annunciato ufficialmente Lost Planet 2

Dopo aver anticipato, l'arrivo di un grande annuncio, la CAPCOM stupisce i suoi fan con un particolare video riguardante LOST PLANET 2 scaricabile sul Marketplace giapponese di XBOX 360.

Si tratta di un lungo annuncio nel quale il produttore Jun Takeuchi, presenta l'atteso Lost Planet 2. Nel corso del video si possono ammirare delle fantastiche scene del gioco, grazie alle quali è possibile vedere le feature di questo nuovo capitolo. Questo nuovo titolo viene una decina di anni dopo lo scorso. A causa del riscaldamento della terra molte zone un tempo innevate saranno prive di ghiacci, mettendo a nudo una vegetazione lussureggiante, ma comunque non meno pericolosa delle innevate lande di un tempo.

Non mancheranno numerosi veicoli ed equipaggiamenti di tutto rispetto, sembra che oltre a veicoli da terra siano disponibili velivoli e mezzi marittimi da sbarco. Fantascientifici scudi di protezione, nuove armi, rampini ed un infinità di altre cose renderanno questo titolo esaltante.

Il gioco resterà essenzialmente uno SPARATUTTO in terza persona, come il primo episodio, ci saranno scontri contro mostri colossali, per rispondere, dice il produttore, alle innumerevoli richieste dei fan.

Link di riferimento: http://www.capcom.co.jp

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×