GameStorm

News del 13 marzo 2017

L'embargo di Mass Effect: Andromeda terminerà il 20 marzo


 

Il famoso insider shinobi, ha parecchie novità per noi, oltre a quella dell’embargo per le copie di Andromeda, che terminerà il 20 marzo, 3 giorni prima del lancio ufficiale in Europa, ma addirittura 4 giorni dopo la data prevista per l’Early Access su EA Origins. Questa svista (se così si può definire) potrebbe vedere il proliferare di spoiler sul web, ancor prima di leggere le recensioni ufficiali sul nuovo titolo di BioWare.

A giudicare da quello che dice shinobi, l’insider ha già avuto modo di poter vedere il titolo sci-fi all’opera, e ne descrive la performance come solida, con pochi rallentamenti su PS4; il gioco ha un ritmo sostenuto che permette al giocatore di soffermarsi a controllare l'ambiente, o tirare dritto se si preferisce una run più veloce.

Per quanto riguarda i personaggi, ha solo complimenti, e li descrive come: “Una degna aggiunta all’universo di Mass Effect, interessanti e con degli ottimi botta e risposta che si possono sentire a bordo della Tempest”.

Mancano ormai 10 giorni al lancio ufficiale del gioco, e l’hype continua a salire.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/mass-effect-andromeda-reviewer-praises-characters-pacing-insider


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di SimoneCiechi
13-03-2017
SimoneCiechi

Continuate a sostenerci nemerosi il vostro contributo è preziosissimo Grazie mille a voi tutti!!!! https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×