GameStorm

News del 12 marzo 2017

Mass Effect: Andromeda - A spasso per la Tempest in questo nuovo video gameplay


 

Grazie ad IGN, che da poco “ci ha portato a spasso“ col veicolo terrestre Nomad, oggi vi mostriamo un nuovo video che è un vero e proprio tour sulla nave del nostro Pioniere, la Tempest. I nostalgici della trilogia di Shepard potrebbero vedere qualche somiglianza con la cara, vecchia Normandy, ma le novità che ci aspettano sono tante.

Come in passato, anche qui avremo la possibilità di interagire col nostro equipaggio, compagni di squadra e non, tra cui l’Asari Peebee, che si trova nei pressi di una stazione che useremo per “scongelare” i personaggi che ancora sono in stasi criogenica; ci viene poi mostrata una stanza dedicata alla customizzazione, dove potremo modificare le nostre armi e armature, potenziare il nostro personaggio e i compagni di squadra, e mettere le mani anche sul Nomad.

Per scoprire il resto, date un’occhiata al video qua sotto. Vi avvisiamo, però, che sono presenti brevi dialoghi con vari personaggi che potrebbero contenere spoiler, seppur lievi.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/new-mass-effect-andromeda-gameplay-shows-off-the-t/1100-6448628/



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di SimoneCiechi
12-03-2017
SimoneCiechi

Data la mancanza del doppiaggio italiano e l'inserimento di sottotitoli di proporzioni lillipuzziane anche in situazioni più frenetiche di gioco vi invitiamo a unirvi a noi... https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

1
avatar di ozzo
12-03-2017
ozzo

ok ok ... bravo IGN ! ottimo video ma tutto in inglese per me è un po pesantuccio :D

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×