GameStorm

News del 11 marzo 2017

Mass Effect: Andromeda - Presentata la missione lealtà di Liam Kosta


 

Se il trailer di lancio rilasciato ieri da BioWare vi ha lasciato ancora più desiderosi di avere novità su Mass Effect: Andromeda, siete fortunati, perché abbiamo delle novità per voi.

Dal panel del PAX East, infatti, ci arriva un nuovo video rilasciato da BioWare che ci mostra la missione lealtà di Liam Kosta, presentandoci anche il carattere di questo personaggio che risulta un po’ il “comedy relief” del gioco. Il Creative Director, Mac Walters, ci tiene però a sottolineare che non sarà tutto risate e battute, ma che avrà anche lui i suoi momenti seri.

Nel video, oltre a parecchie scene che ci mostrano i combattimenti, possiamo vedere anche la nuova modalità di dialogo che sostituisce il sistema Eroe/Rinnegato visto nella trilogia precedente, che è stata appunto sostituita da una che sfrutta le intonazioni.

Prima di lasciarvi al video, è doveroso avvisarvi che, schiacciando play, andate incontro a degli spoiler. Buona visione!

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/10/new-mass-effect-andromeda-extended-gameplay-shows-liam-kostas-funny-hectic-loyalty-mission/



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di SimoneCiechi
11-03-2017
SimoneCiechi

Vi stanno bene questi sottotitoli inseme alla mole di cose da fare? Riuscite a stare dietro anche alle animanzioni? io e molti altri no e se volete unirvi a noi: https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

2
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×