GameStorm

News del 11 marzo 2017

2Dark - Nuove immagini e un trailer di lancio per il survival horror


 

Di recente vi abbiamo parlato di 2Dark, un mix tra un adventure game e uno stealth, dove nei panni di un ex detective, ci avventureremo per salvare dei poveri bambini che sono stati rapiti da dei killer psicopatici.

Oggi torniamo a parlarvi di questo titolo per mostrarvi il nuovo trailer di lancio rilasciato da PQube Games, e qualche immagine che andiamo a presentarvi.

Le immagini ci presentano tre dei livelli che andremo ad affrontare, rigorosamente senza farci scoprire e aggirandoci tra le ombre, per evitare i nemici.



E passando da un livello all’altro, scopriremo atroci verità, tra cui questo inquietante ammasso di ossa in questa stanza, le cui pareti sono sporche di sangue.

2Dark verrà rilasciato (sia in digitale che fisica) il 17 marzo per PS4, Xbox One e PC; vi mostriamo la versione fisica della Limited Edition per le tre piattaforme, che includerà una versione esclusiva del CD del gioco, la colonna sonora originale, uno steelbook e un artbook che contiene più di 100 illustrazioni e, per chi comprerà la versione per PS4 e PC, conterrà anche dettagli del dietro le quinte.





Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/10/2dark-gets-disturbing-new-launch-trailer-screenshots-limited-edition/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×