GameStorm

News del 10 marzo 2017

TellTale rilascia nuove immagini del titolo dedicato ai Guardiani della Galassia


 

Fan della Marvel e di TellTale, abbiamo ottime notizie! Vi ricordate il gioco annunciato a dicembre, e che avrebbe avuto come protagonisti i Guardiani della Galassia?

Telltale ha rilasciato degli screenshot del loro nuovo gioco: Guardians of the Galaxy: The Telltale Series. Il titolo non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma in compenso, oltre agli screenshot che vi lasciamo qui sotto, possiamo darvi anche i nomi dei doppiatori che sono stati annunciati di recente.

Star-Lord avrà la voce di Scott Porter, già visto nella seconda stagione di The Walking Dead nei panni di Luke; Emily O’Brien, nota per il ruolo di Eryn in La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, doppierà la letale Gamora; a doppiare l’irriverente Rocket Raccoon ci penserà Nolan North, nota voce di Nathan Drake; il coltissimo Drax avrà invece la voce di Brandon Paul Eells; e, infine, ultimo ma non ultimo, le battute più complesse, ossia quelle di Groot, toccheranno ad Adam Harrington, che ha già collaborato più volte con TellTale, soprattutto a Wolf Among Us, dove doppiava “il lupo cattivo”, Bigby Wolf e il Cacciatore.







Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/09/telltale-guardians-of-the-galaxy-first-screenshots/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×