GameStorm

News del 8 marzo 2017

Si torna nell'arena con Quake Champions

Bethesda ha annunciato l'imminente ritorno di Quake. Nelle prossime settimane, stando alle informazioni diffuse dal publisher, partirà la fase di beta, per la quale è possibile iscriversi cliccando qui. In calce trovate il relativo trailer. Siete pronti a tornare nell'arena?

COMUNICATO STAMPA

È tempo di tornare nell'arena, perciò rispolvera le tue abilità con rocket jumping e cannone a rotaia e iscriviti all'attesa beta chiusa di Quake Champions sul nuovo sito ufficiale del gioco, www.Quake.com. La beta chiusa dovrebbe iniziare nelle prossime settimane.

I fan alla ricerca di ulteriori informazioni su Quake Champions possono visitare il sito per scoprire le arene, le armi e i campioni. Inoltre, questa settimana pubblicheremo dettagli e video su campioni e arene. Il primo campione, Nyx, sarà introdotto mercoledì, mentre la prima arena, Patto di sangue, sarà presentata giovedì.

Non riesci ad aspettare? Buone notizie per te: potrai provare gratuitamente Quake Champions questa settimana al PAX East, nello stand di Bethesda (#18007 e 20007).

Per festeggiare la beta chiusa, Bethesda ti propone un nuovo trailer di gioco a base di azione multigiocatore frenetica, intensa e sanguinaria, come si addice a un titolo in perfetto stile Quake.

Riassumendo: visita il sito, iscriviti alla beta e preparati a tornare nell'arena.

Informazioni su Quake Champions

Sviluppato da id Software in collaborazione con Saber Interactive, Quake Champions vuole riportare in auge i fasti di quella competizione in prima persona che più di vent'anni fa definì Quake il progenitore degli eSport odierni. Quake Champions unisce l'oscura mitologia del primo Quake alla frenesia multigiocatore di Quake III Arena, introducendo una novità: i campioni. Questi potenti guerrieri hanno abilità uniche, che permetteranno loro di gareggiare con il proprio stile inimitabile.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×