GameStorm

News del 7 marzo 2017

Project Cars 2 - Il trailer della McLaren 720s

Gli appassionati di racing-game sono ancora in attesa di una data di lancio per il secondo capitolo della serie Project Cars, per il quale continuano i lavori del team Slightly Mad Studios. In giornata, tuttavia, in occasione del Geneva Auto Show, c’è stata una rivelazione in merito ad una delle auto che saranno utilizzabili nel gioco. Si tratta della McLaren 720s. Qua sotto potete leggere tutti i dettagli inviatici dal publisher Bandai Namco e, più in basso, vedere il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

La McLaren 720S che ha debuttato oggi al Geneva Auto Show sarà disponibile in Project CARS 2 per PS4, Xbox One e PC, quando uscirà entro fine 2017.

Dopo mesi di stretta collaborazione tra gli specialisti di McLaren Automotive e quelli di Slightly Mad Studios, la nuova McLaren 720ps (710hp) arriva in Project CARS 2 in tutta la sua bellezza e potenza ed è stata autenticamente riprodotta e simulata nel gioco. La 720S è una macchina nata per emozionare, una meraviglia ad alta tecnologia che dispone di sospensioni e aerodinamica attive e che può raggiungere i 341km/h, grazie al nuovo 4.0 V-8 twin-turbo, e che fa 0-100 in meno di 3 secondi.

I piloti potranno esplorare i limiti e la guidabilità della 720S, come approvato da McLaren Automotive, in Project CARS 2 per PS4, Xbox One e PC.

La nuova McLaren 720S: sperimenta tutta la potenza e le emozioni di una delle auto più pure al mondo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×