GameStorm

News del 7 marzo 2017

Siete pronti per LEGO Worlds? Ecco il trailer di lancio

Siete pronti a costruire il vostro mondo fatto di Mattoncini LEGO? L'atteso e sorprendente LEGO Worlds sta per arrivare su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch: TT Games, The LEGO Group e il publisher Warner Bros., attraverso il comunicato che vi alleghiamo qua sotto, hanno rivelato che il titolo sarà disponibile dal 10 marzo. In calce potete godervi il trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

Burbank, California, 7 marzo 2017. Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group oggi hanno annunciato che LEGO® Worlds, una galassia di mondi di fantasia fatti di mattoncini LEGO® digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, sarà disponibile dal 10 marzo per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, per Xbox One e per STEAM . Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® Worlds sarà disponibile per Nintendo Switch  entro la fine dell'anno. 

In LEGO® Worlds i giocatori si tuffano in un'avventura creativa per diventare Mastri costruttori e scoprire tesori nascosti in ambientazioni che spaziano dal comico al fantastico, in mondi che prendono vita con un'incredibile varietà di veicoli e creature: da omini di pan di zenzero che cavalcano elefanti a cavernicole che spaventano orsi polari, da elicotteri della polizia della palude a mongolfiere e scooter da neve. La missione dei giocatori è diventare Mastri costruttori aiutando altri personaggi LEGO® lungo il percorso: dovranno trovare la spada di una regina egizia, proteggere un pescatore da un'invasione di troll giganti o costruire una casa per un ciclope. Ambienti e creazioni prendono vita proprio come nella fantasia dei fan, costruendoli un mattoncino alla volta, posizionando enormi strutture LEGO® precostruite o usando portentosi strumenti con cui potranno dipingere e plasmare i paesaggi. La modalità multigiocatore online di LEGO® Worlds permette ai giocatori di esplorare insieme i reciproci mondi e di vivere esperienze di gioco cooperativo e competitivo che potranno costruirsi da soli.

Un pacchetto LEGO® Agents contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e altro ancora ispirato ai materiali di giochi della serie Agents sarà disponibile in esclusiva su PlayStation® 4 per un periodo limitato. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×