GameStorm

News del 7 marzo 2017

Overwatch - Prime modifiche per Orisa


 

Il feedback ricevuto su Orisa, ha convinto il team Blizzard a depotenziare il caricatore della sua Mitragliatrice a Fusione, che passa da una capienza di 200 ad una di 150, e ad aumentare il prezzo del suo ultra Sovralimentatore del 15%.

Orisa non è però l’unica ad aver subito dei cambiamenti in questa patch che dovrebbe essere disponibile già da oggi. Qui di seguito vi lasciamo la lista di tutte le novità.

  • Ana: Danno del Fucile Biotico diminuito da 80 a 60; diminuito il danno a impatto della Granata Biotica da 60 a 30, e la cura ad impatto da 100 a 50.
  • Junkrat non subisce più danni dalle esplosioni che causa.
  • Sombra: I rumori e la distanza dell’entrata e uscita in modalità Occultamento sono ridotti a 15 metri; il cooldown del Rilocatore viene diminuito a 4 secondi.
  • Winston: Il cooldown del Proiettore Difensivo inizia da quando si colloca la barriera, e non più quando si esaurisce il suo effetto.
  • Zenyatta: Il recupero dal fuoco alternativo del Globo della Rovina passa a 0,6 secondi; il Globo della Discordia può mirare ai nemici anche attraverso le barriere.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2017/03/07/overwatch-orisa-gets-her-first-nerf-on-the-ptr-ana-also-nerfed/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×