GameStorm

News del 7 marzo 2017

Mass Effect: Andromeda - Spuntano nuove informazioni sulle Strike Team


 

Come avete potuto notare ultimamente, BioWare ci fornisce piccole ma consistenti informazioni sul titolo che approderà sulle nostre console il 23 marzo. Al centro del discorso, questa volta, vediamo soprattutto una delle novità di questo titolo: le Strike Team.


Queste squadre d’attacco sono formate da NPC che potremo reclutare e poi potenziare grazie agli XP ottenuti completando le missioni APEX, invece di giocarle al multiplayer, facendo guadagnare al nostro Pioniere delle ricompense spendibili nella campagna singola.

Ogni squadra ha dei tratti particolari che possono avere un impatto positivo o negativo a seconda degli attributi della missione. I membri di queste squadre non possono morire ma possono avere dei malus per ogni missione fallita.

Sempre restando in tema di multiplayer, non possiamo non parlare della possibilità di giocarlo in anteprima su EA Access, soprattutto ora che Fernando Melo ha informato i fan che per il MP non ci saranno restrizioni di tempo, mentre per la campagna singola si potranno giocare solo 10 ore, dato che sarà impossibile superare un certo punto della trama prima del rilascio ufficiale del gioco. Il giocatore, una volta comprato il gioco completo, potrà comunque decidere se proseguire con quel salvataggio o riprendere da zero.

Per concludere, facciamo un breve accenno a delle novità nelle opzioni di dialogo, che in Mass Effect: Andromeda includeranno anche opzioni come “investiga” e “flirta”, che ricordano un po’ le opzioni della ruota di dialogo viste già in Dragon Age 2 e Inquisition.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/06/mass-effect-andromeda-reveals-strike-teams-new-screenshots-info-aplenty/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di SimoneCiechi
07-03-2017
SimoneCiechi

A tutti coloro che vogliono fare un gesto di solidarietà nei confronti del mondo video ludico italiano invitiamo a firmare questa petizione che va oltre il mondo dei videogiochi toccando l'amor proprio di ogni singolo italiano per la propria madre lingua grazie mille a tutti !!!! https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

2
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×