GameStorm

News del 7 marzo 2017

Mass Effect: Andromeda - L'Iniziativa Andromeda ci mostra nel dettaglio i pianeti che incontreremo nell'ammasso Heleus


 

“Per creare un nuovo inizio nella galassia di Andromeda, dobbiamo cercare un terreno che sia anche sicuro. La nostra ricerca del pianeta perfetto”.

Questi “pianeti perfetti” si trovano appunto nella galassia di Andromeda, più precisamente nell’ammasso di Heleus che, si dice, sia ricco di risorse e con 7 “pianeti perfetti” che vengono rinominati Habitat dall’1 al 7, e sono la migliore possibilità che l’umanità ha di trovare una nuova casa.

Nel video dell’Iniziativa che vi lasciamo in calce, potete dare un’occhiata a questi pianeti che, non c’è dubbio, saranno belli quanto pericolosi per il nostro Pioniere e la sua squadra.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/06/mass-effect-andromeda-new-initiative-video-golden-worlds/



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di SimoneCiechi
07-03-2017
SimoneCiechi

A tutti coloro che vogliono fare un gesto di solidarietà nei confronti del mondo video ludico italiano invitiamo a firmare questa petizione che va oltre il mondo dei videogiochi toccando l'amor proprio di ogni singolo italiano per la propria madre lingua grazie mille a tutti !!!! https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×