GameStorm

News del 6 marzo 2017

Continua la carrellata di novità su ME: Andromeda


 

Viste le molte novità, iniziamo subito appunto dal multiplayer, che questa volta, a differenza di quello visto in ME3, non influenzerà in nessun modo la campagna singola. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, nel MP di Andromeda sono state aggiunte delle missioni, che danno le “Ricompense Pioniere”, dei bonus che si ottengono al completamento della missione. Se le si completa nel MP, le ricompense potranno essere usate in entrambe le campagne, mentre se le si completa inviando una squadra d’attacco nella campagna singola, la ricompensa si applicherà solo a quella modalità.


Di recente vi abbiamo parlato della personalizzazione delle armature, e ora possiamo confermare che la modifica dei colori (e basta) sarà possibile anche sugli abiti informali che potrà indossare il Pioniere quando non sarà in missione.

Per quando riguarda i progetti di ricerca, alcuni si potranno ottenere automaticamente quando si sale di livello, mentre per altri sarà obbligatorio usare i dati di ricerca che troveremo analizzando l’ambiente.

Infine, concludiamo la carrellata di news parlando dei compagni di squadra, che saranno sempre visibili nella mappa, e le cui missioni fedeltà avranno un peso sulla storia, anche se non come già visto in ME2.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/05/mass-effect-andromeda-gets-new-info-customization-multiplayer/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di SimoneCiechi
07-03-2017
SimoneCiechi

A tutti coloro che vogliono fare un gesto di solidarietà nei confronti del mondo video ludico italiano invitiamo a firmare questa petizione che va oltre il mondo dei videogiochi toccando l'amor proprio di ogni singolo italiano per la propria madre lingua grazie mille a tutti !!!! https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×