GameStorm

News del 6 marzo 2017

Death Stranding - Kojima ha sempre avuto in mente Norman Reedus come protagonista


 

Questa confessione di Kojima non dovrebbe sorprendere, visto che prima di separarsi da Konami, stava lavorando a Silent Hills, che in molti aspettavano con trepidazione; questo progetto vedeva la presenza di due attori di Hollywood che si sono ritrovati a collaborare col Maestro anche in Death Stranding: Norman Reedus e Guillermo del Toro.

E proprio su Norman Reedus ci fa sapere che, non solo l’attore è stato una grossa motivazione durante la creazione del suo ultimo gioco, ma anche che: “Quando ho deciso di separarmi da Konami, ho iniziato a pensare al mio primo gioco da autore indipendente, e nella mia testa vedevo Norman nei panni di questo personaggio, che è stato creato pensando a lui”.

Infine, Kojima dice la sua sugli attori di Hollywood “prestati” all’industria videoludica: “Penso che questo metodo [lavorare con le star di Hollywood] diventerà la norma, in futuro. Creare film non si discosta molto da creare giochi come questo”.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/death-stranding-norman-reedus-was-always-in-kojimas-mind-for-playing-the-games-character

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×