GameStorm

News del 4 marzo 2017

Horizon: Zero Dawn - L'ipotetico sequel potrebbe svelare dei misteri lasciati volutamente in sospeso


 

Il titolo in esclusiva per PS4 è stato lanciato qualche giorno fa, e già si parla di un sequel per rispondere ai misteri che gli sviluppatori hanno deciso di lasciare volutamente in sospeso.

A confermarlo è lo scrittore John Gonzelez, che in una recente intervista con Level Up ha dichiarato: “Non volevamo infastidirvi con domande le cui risposte non vi avrebbero soddisfatto. La promessa era che, giocando il titolo dall’inizio alla fine, avreste scoperto le origini di Aloy e cos’è successo in quel mondo. Abbiamo risposto a quelle domande, e c’è voluto molto tempo per trovare delle risposte che fossero profonde e sorprendenti. […] Ci sono molte cose che non sono state raccontate nel gioco, ma che sono nero su bianco. Molte cose successe in passato che, chi lo sa, potrebbero venire a galla”.

Per quanto riguarda l’ipotetico sequel, Gonzelez prosegue così: “Ovviamente, questo non significa che ci stiamo già lavorando [sul sequel]. Però vediamo il potenziale illimitato dei nostri personaggi e del mondo che abbiamo creato, e ci piacerebbe poterlo esplorare in futuro”.

Visto che il titolo è appena uscito, possiamo concedergli un po’ di tempo per lavorarci, no?

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/25973-horizon-zero-dawn-2-sequel-might-reveal-all-original-mysteries.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×