GameStorm

News del 4 marzo 2017

Pubblicati nuovi screenshot del multiplayer di Mass Effect: Andromeda


 

Nonostante il beta test promesso ai giocatori sia stato cancellato di recente, BioWare ci tiene a “dare segni di vita” su questa modalità del suo nuovo titolo, e tramite l’account Twitter del producer Fernando Melo, vengono rilasciati nuovi screenshot che ci illustrano alcuni aspetti della campagna multiplayer.
 



Qui possiamo vedere la schermata di scelta del personaggio, sia maschile che femminile, con le classi e le razze a disposizione del giocatore. Tra le novità, segnaliamo la femmina di Krogan (e non solo, visto che saranno disponibili personaggi femminili per ogni razza) che non era presente nel multiplayer di ME3.

Questo screenshot ci mostra la personalizzazione dell’armatura, e i vari colori a nostra disposizione. Come ci viene segnalato da Melo, non sarà possibile cambiare l’aspetto del personaggio del multiplayer, ma solo quello della sua armatura.

La progressione del personaggio sarà simile a quella che si è già vista nel multiplayer di ME3, ma saranno presenti molte più opzioni man mano che si sale di livello. Ogni personaggio avrà diversi livelli di rarità che ci verranno segnalati dal colore degli anelli visibili attorno al suo ritratto, e i kit più rari saranno leggermente più forti degli altri. Ogni kit salirà di livello in modo indipendente, e avrà una voce e una personalità unica.

Infine, come già visto in ME3, saranno presenti dei pacchetti che i giocatori potranno ottenere giocando, o pagando.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/04/new-mass-effect-andromeda-multiplayer-screenshots-show-character-selection-customization/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di SimoneCiechi
04-03-2017
SimoneCiechi

https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×