GameStorm

News del 22-02-2009

Nuova espansione per Metal Gear Online

Facendo uso del suo blog, Sony ha annunciato ufficialmente il terzo pacchetto di espansione Metal Gear Online, chiamato "Scene" (in arrivo presumibilmente per il mese di marzo) che conterrà nuovissime mappe ed inediti personaggi.

La prima mappa con la quale avremo a che fare sarࠠ"Outer Outlet", ambientata in un enorme centro commerciale strutturato su diversi piani, garantendo combattimenti  all'insegna di grandi spazi dettati dallo sviluppo in altezza della struttura. La seconda inedita mappa prende il nome di "Hazard House", è una magione in stile vittoriano presente già nella modalità in singolo giocatore di Metal gear solid 4. Infine la terza e ultima mappa, "Ravaged Riverfront",sarà ambientata in una piccola città dell'Europa dell’Est,  anch’essa presente nel gioco in singolo, con varie sezioni sotterranee e acquatiche.

Gli inediti personaggi giocabili saranno RAIDEN e VAMP, ognuno con i propri assi nella manica e peculiarità. Non resta che aspettare per avere una data di rilascio ufficiale

Link di riferimento: http://blog.us.playstation.com/2009/02/18/metal-gear-online-%E2%80%93-scene-expansion-details/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×