GameStorm

News del 2 marzo 2017

Overwatch - Blizzard presenta Orisa

Ieri vi abbiamo parlato dell’update di Overwatch e della quarta stagione competitiva. Oggi, invece, Blizzard ha rivelato il nuovo nonché ventiquattresimo eroe che farà parte del “cast” dello shooter : Orisa.

Qua sotto potete vedere la sua descrizione e, in calce, il reveal trailer che permette di fare chiarezza sulle origini dell’eroe.

COMUNICATO STAMPA

Un eroe nuovo di zecca è ora disponibile sul PTR di OverwatchOrisa, il 24esimo eroe e il sesto tank a unirsi al cast di Overwatch, è un robot quadrupede progettato da una giovane ingegnera undicenne con l'obiettivo di mantenere la pace a Numbani.

Dotata di rivoluzionarie tecnologie di fortificazione e costruita interamente utilizzando i resti degli ormai decommissionati robot di difesa OR15, Orisa sta ancora imparando come eseguire la sua funzione nel migliore dei modi. La sua mancanza di esperienza è però bilanciata da una profonda dedizione alla difesa della città e della sua creatrice da ogni possibile minaccia.

Le abilità di Orisa includono:

  • Mitragliatrice a Fusione - Un'arma automatica a fuoco rapido dotata di grande portata e precisione, anche a lunga distanza.
  • Barriera Protettiva - Lancia un dispositivo che crea uno scudo statico, ideale per intercettare proiettili e proteggere i compagni di squadra.
  • Sovralimentatore - L'abilità Ultra di Orisa fornisce un potenziamento a tutti gli alleati a portata, incrementando i danni che infliggono agli avversari.

Puoi trovare altre informazioni su Orisa, inclusa la storia delle sue origini, in questo blog. Assicurati di guardare anche il nostro ultimo video sugli aggiornamenti degli sviluppatori, in cui il direttore di gioco Jeff Kaplan presenta una panoramica generale del nuovo eroe.

Puoi vedere il video sulle origini dell’eroe qui

Ci vediamo sul PTR di Overwatch!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×