GameStorm

News del 2 marzo 2017

Toygeddon - Il ROBA italiano arriva al Cartoomics

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm, di Milano e dintorni, o chiunque passi in zona nei prossimi giorni, più precisamente dal 3 al 5 marzo, della possibilità di testare Toygeddon al Cartoomics. Si tratta di un free-to-play tutto italiano realizzato dal team Unreal Vision e appartenente al genere Racing Online Battle Arena. Qua sotto potete leggere, nel comunicato stampa, ulteriori dettagli sul game.

“Quello che ha inventato la prima ruota era un idiota. È quello che ha inventato le altre tre che era un genio." ? Sid Caesar

COMUNICATO STAMPA

Milano, Italia, 1° Marzo 2017: Lo studio italiano Unreal Vision è lieto di annunciare il lancio di Toygeddon su Steam Greenlight.
Toygeddon è un Racing Online Battle Arena (R.O.B.A) free-to-play che arricchisce il popolare genere dei MOBA con la frenesia delle corse di automobili.
Il titolo, in sviluppo per Windows e giocabile al Cartoomics in programma dal 3 al 5 marzo a Milano, racconta la storia di alcuni giocattoli che vivono in un centro commerciale ormai chiuso e che a breve verra? demolito. Per affrontare questa situazione un gruppo di giocattoli decide di andare in cerca di una nuova casa, ma dovra? scontrarsi con altri gruppi che invece si oppongono.

Features: 

Tre modalità di gioco adrenaliniche (Capture the Battery - Exodus - King of the Mall) che vedono i giocattoli lottare per accaparrarsi le batterie fondamentali all'utilizzo dei veicoli, fronteggiare i nemici nascosti nel parco e giungere allo scontro finale per la terra promessa. 

Ampie possibilità di personalizzazione: 20 giocattoli con skill uniche combinabili con 15 power-up, 200 accessori e con 6 veicoli divisi in 3 categorie (Tank, Glass Cannon, Racer) con caratteristiche diverse per velocità, vita e armi equipaggiate.

Nove mappe per partite online dai 6 ai 10 giocatori.

Multiplayer locale fino a 4 giocatori tramite split screen.

A proposito di Unreal Vision

Unreal Vision è un team di sviluppatori che lavora da 5 anni nell’industria videoludica. Al momento stanno lavorando al loro progetto più ambizioso: Toygeddon, un racing online battle arena free-to-play per Windows PC che vi farà competere in gare spettacolari dove potrete distruggere i vostri avversari e rubare le loro abilità.

Twitter:  http://twitter.com/toygeddon
Facebook: http://facebook.com/toygeddon



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×