GameStorm

News del 2 marzo 2017

Rockstar ha già in programma i prossimi DLC per GTA Online

Vi abbiamo parlato, nella giornata di ieri dell’attuale evento di Grand Theft Auto Online dedicato alle Gare Stunt che, ricordiamo, terminerà il 13 marzo. Oggi, attraverso il comunicato stampa che vi alleghiamo qua sotto, viene rivelato un assaggio di quella che sarà la programmazione futura fino all’estate 2017: sono previsti modalità e veicoli nuovi. Inoltre si può leggere “Fate scorta e preparatevi ad affrontare i nemici più folli di San Andreas”. Cosa ne pensate del continuo supporto di Rockstar Games a GTA Online?

Preparatevi ad una serie di aggiornamenti per GTA Online in arrivo nei prossimi mesi, con l'aggiunta di nuove dinamiche di gioco, equipaggiamento, veicoli e funzioni che miglioreranno costantemente l'esperienza di milioni di giocatori che calcano tutti i giorni l'asfalto di Los Santos e Blaine County. Ecco una breve sintesi delle novità in serbo per i prossimi mesi:

Preparatevi a decollare. Raggiungete nuove e incredibili altezze con le gare per Rocket Voltic, in arrivo dal prossimo mese.

EVENTO GARE STUNT 2017
Questa settimana festeggiamo i piloti più spericolati con l'uscita di 15 nuove gare stunt ufficiali create dagli sviluppatori di Rockstar. Tutte le gare stunt create e verificate da Rockstar assicureranno GTA$ e RP doppi, e ci sarà anche una serie di sconti e bonus pensati per gli amanti del brivido. Inoltre, chi effettuerà l'accesso durante lo svolgimento dell'evento sbloccherà e riceverà la tuta da stuntman Jock Cranley rosa.

STUNT DA CAPOGIRO: VEICOLI SPECIALI
Il prossimo aggiornamento, previsto per marzo, introdurrà un nuovo tipo di gare stunt progettate appositamente per le straordinarie capacità dei veicoli speciali di GTA Online: Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua. Ogni gara sarà calibrata su questi incredibili veicoli: nelle gare per Rocket Voltic sfreccerete a razzo tra enormi fenditure, in quelle per Blazer Aqua aggredirete acqua e terreno e con il Ruiner 2000 eseguirete cadute libere e acrobazie.

Anche i creatori potranno realizzare delle gare per questi veicoli, quindi aspettatevi una primavera piena di gare dedicate a Voltic, Ruiner e Blazer.

IN ARRIVO NUOVI VEICOLI E MODALITÀ DI GIOCO
Le numerose modalità Competizione continuano a essere tra le più giocate di GTA Online. In primavera ne arriveranno altre tra cui Resurrezione, una rivisitazione umoristica in chiave dark del dodgeball; Pilotini, un nostalgico omaggio ai primi GTA con visuale dall'alto 2D e qualche sorpresa esplosiva, e altre ancora che annunceremo in seguito.

Per rendere più completa la vostra collezione di auto aggiungeremo a GTA Online alcuni dei veicoli classici più richiesti di GTA, come Turismo Classic e Infernus Classic, comparse per la prima volta sulle strade di Liberty City in GTAIII.

Oltre a queste auto amate dai fan, in primavera aggiungeremo a Grand Theft Auto Online altri bolidi nuovi di zecca, come la supercar Progen GP1.

Se dovete ancora trasferire i vostri personaggi e progressi da Xbox 360 e PlayStation 3 a Xbox One, PlayStation 4 e PC, avete ancora 5 giorni per farlo e iniziare e godervi i 9 enormi aggiornamenti di GTA Online esclusivi per queste piattaforme, come eventi Freemode, Lowrider, Stunt da capogiro, Centauri, Import/export, e tutti quelli che arriveranno nel 2017. Visitate il Warehouse di Rockstar per approfittare dello sconto del 30% e ottenere un bonus di 1.250.000 GTA$ per il passaggio alla versione PC in download digitale.

CONTINUATE A DARCI FEEDBACK
Ogni aggiornamento di GTA Online apporta tantissime piccole modifiche e migliorie derivanti dal feedback della community. Continuate a inviarci suggerimenti e opinioni tramite la pagina del feedback su GTA Online. Stiamo migliorando costantemente anche i nostri strumenti anti-baro per scovare gli imbroglioni: chi proverà a modificare GTA Online o a barare in qualsiasi modo sarà sospeso e rischierà la cancellazione dei personaggi. Fate la cosa giusta e aiutateci a mantenere il gioco corretto e divertente. Vogliamo anche ringraziare i giocatori per il preziosissimo aiuto che ci danno segnalando i bari tramite l'interfaccia di gioco.

PREPARATEVI A TRAFFICARE ARMI E ALTRO IN PRIMAVERA ED ESTATE
Fate scorta e preparatevi ad affrontare i nemici più folli di San Andreas in un altro enorme aggiornamento di GTA Online. Sfruttate i nuovi veicoli armati per impossessarvi del mercato delle armi illegali, con nuove e avvincenti missioni in cui metterete le mani su un bottino degno di un'armeria.

Come sempre, seguite il Newswire di Rockstar per le ultimissime notizie.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×