GameStorm

News del 2 marzo 2017

Injustice 2 - Reveal Trailer del Dottor Fate

Come avevano promesso qualche giorno fa, oggi, publisher e developer di Injustice 2 hanno comunicato un ulteriore personaggio del già nutrito roster del titolo: si tratta del Dotor Fate. Potete gustarvi, in calce, il reveal trailer e, qua sotto, leggere ulteriori informazioni sul temibile stregone.Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che il picchiaduro dedicato all'Universo DC sarà disponibile a partire dal 18 maggio, su PlayStation 4 e Xbox One.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno svelato chi è il nuovo arrivato nella selezione di personaggi di Injustice 2: il potente stregone Dottor Fate. I giocatori possono farsi un'idea di come sarà il Dottor Fate in azione in un nuovo trailer che permette di apprezzare a pieno le sue capacità magiche.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. In Italia il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita http://www.injustice.com/www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×