GameStorm

News del 2 marzo 2017

Overwatch - Nuovo Update e si parte con la quarta stagione competitiva

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm, in possesso del titolo Overwatch che, dalla giornata di ieri è disponibile l’update 1.8.0. Di pari passo, prende il via la quarta stagione competitiva. Trovate tutti i dettagli in merito, nelle parole del publisher che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Patch 1.8.0

Dopo essere stata pubblicata sul PTR all'inizio del mese, la nuova patch è disponibile su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Questo aggiornamento introduce alcune entusiasmanti novità al gioco, tra cui:

  • Ricerca partite - Questa nuova funzione è un'estensione della modalità "Partita personalizzata" di Overwatch, che consente di calibrare le impostazioni di diverse mappe, modalità ed eroi, permettendo di creare un server totalmente personalizzato.
  • Cattura la Bandiera - Cattura il Gallo si è rivelata la rissa di Overwatch più popolare, e per questo Cattura la Bandiera continuerà a esistere come modalità permanente nell'Arcade.
  • Aggiornamenti eroi - Molti eroi di Overwatch sono stati migliorati, tra cui Bastion, che ora è più potente e flessibile grazie alle cure in movimento in Assetto Ricognitore e una maggior resistenza in Assetto Torretta.

Dai un'occhiata al blog per i dettagli su questi cambiamenti e altro ancora, tra cui un video esplicativo della nuova funzione Ricerca partite. Puoi anche leggere le note complete della patch qui.

Stagione 4 competitiva

Insieme alla nuova patch arriva anche una nuova stagione competitiva, e gli sviluppatori di Overwatch hanno apportato alcuni miglioramenti per iniziare con il piede giusto. Ecco le cose più importanti:

  • I giocatori di alto livello devono disputare più partite competitive per evitare il decadimento da inattività, dando così più lustro e una maggior accuratezza all'indice di valutazione.
  • Solo i giocatori che sono nella Top 500 alla fine della stagione riceveranno le ricompense, un incentivo per mantenere un indice di valutazione alto.
  • Per incoraggiare la competizione, gli indici di valutazione inferiori al 500 non verranno più mostrati.

Troverai una panoramica su tutti i cambiamenti che influiscono sulla nuova stagione competitiva in questo blog.

Ci vediamo in Overwatch!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×