GameStorm

News del 1 marzo 2017

Bethesda e AMD annunciano l'inizio della loro collaborazione


 

Durante la Game Developers Conference tenutasi questa settimana, Bethesda ha annunciato una partnership a lungo termine con AMD, che darà vita a “performance mai viste prima e un avanzamento vertiginoso della tecnologia usata per lo sviluppo dei videogiochi, dando vita a nuove esperienze di gioco su PC, e rimodernando il panorama videoludico”.

Dalle dichiarazioni di AMD, la collaborazione include più titoli, tra cui Prey, su cui entrambi i team lavoreranno per “sviluppare e accelerare mettere a punto nuove tecnologie, e raggiungere il massimo potenziale dell’API Vulkan, della CPU Ryzen e la GPU Radeon”.

Dall’account ufficiale di Bethesda, ci arriva un Tweet che dice che il team è “entusiasta di lavorare con AMD Gaming, in questa partnership a lungo termine che produrrà per i nostri fan performance mai viste prima”.
Ovviamente non poteva mancare la risposta di AMD, che twitta: “Lavorare insieme per creare delle esperienze videoludiche pazzesche, AMD è fiera di annunciare la partnership con Bethesda!”.

È proprio il caso di dire che ne vedremo delle belle, no?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/01/bethesda-amd-partner-multi-title-deal-unprecendented-performance/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×