GameStorm

News del 28 febbraio 2017

Disponibile il secondo ''super-pack'' per Dragon Ball Xenoverse 2

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it che sono in possesso di Dragon Ball Xenoverse 2 che, a partire da oggi, è disponibile il nuovo DLC Pack per il titolo. Si tratta del secondo “super-pack” che, oltre ad essere incluso nel season pass, è acquistabile anche separatamente. Inoltre, questo contenuto viene affiancato da un corposo update gratuito. Qua sotto trovate tutti i dettagli in merito e il trailer di presentazione del DLC.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il secondo DLC Pack per DRAGON BALL XENOVERSE 2: il DB Super Pack 2.

Questo nuovo DLC, che punta i riflettori sui contenuti dell’anime Dragon Ball Super, è disponibile ora attraverso il Season Pass o acquistabile separatamente.

La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa sta arrivando a Conton City! Grazie a questo secondo DLC Pack a pagamento, i giocatori potranno sperimentare una nuova scenario quest e fronteggiare i guerrieri dell’Universo 6. Per questa occasione due nuovi personaggi si uniranno alla battaglia: Champa e Vados. Inoltre i giocatori avranno anche un nuovo stage, nuovi attacchi e costumi, un nuovo veicolo e tantissimi altri contenuti!

Insieme al DLC Pack 2, è disponibile un grande, nuovo aggiornamento gratuito, che include nuovi costumi (Zangya & Bido, i vestiti di Androide 15 e la tuta di Metal Cooler), nuove Missioni Esperto (Broly & Janemba), nuovi attacchi, nuove regole per il Torneo Tenkaichi e gli abiti del Torneo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×