GameStorm

News del 25 febbraio 2017

Il Cavaliere Oscuro sta per tornare? Trapelano info sul nuovo Batman Arkham

Sul forum Reddit sono trapelate interessanti informazioni in merito ad un nuovo capitolo della serie Batman: Arkham, che stando a quanto rivelato in passato da Rocksteady sarebbe dovuta concludersi con Arkham Knight. Il post è stato prontamente rimosso e bloccato ma non prima che la notizia diventasse virale. Ecco tutte le informazioni.

In base a quanto sostiene un dipendente di Warner Bros. Montreal, si tratterebbe di Arkham Insurgency, lo sviluppo del gioco sarebbe iniziato nel 2014 e la trama dovrebbe essere ambientata tre anni dopo Arkham Origins. Si tratta, di conseguenza, di un prequel spin-off della story-line principale al pari del suddetto Origins.

Il nemico principale sarà Owlman con la Corte dei Gufi mentre ad affiancare il Cavaliere Oscuro ci sarà Dick Grayson nei panni di Robin.

Tra gli altri villains ci saranno Maxie Zeus, Dollmaker, Killer Moth, Anarky, Two-Face, Blockbuster, Ventriloquist, Cornelius Stirk, Tweedledee e Tweedledum, Dusan al Ghul, Mad Monk, Dala, Riddler e perfino il Joker (non esiste Batman senza la sua nemesi).

La mappa del gioco sarà la zona costiera di Gotham, ancora inesplorata nei capitoli precedenti e dovrebbe avere la dimensione complessiva paragonabili alle tre isole di Arkham Knight.

Molti edifici saranno esplorabili.

Si potrà utilizzare la Batmobile ma sarà diversa da quella dell’ultimo lavoro di Rocksteady.

Il Dual-Combat-System è presente ma con qualche modifica e si articola su uno skill-tree ad esso dedicato. Il doppio take-down è stato però rimosso.

I combattimenti dovrebbero comunque mantenere lo stile caratteristico della saga (il celebre e ottimo Free-Flow).

Si potrà accedere alla Batcaverna e a Villa Wayne.

Insurgency dovrebbe essere annunciato ufficialmente l’8 marzo e dovrebbe uscire a novembre 2017.

Cosa ne pensate? Vi intriga questo progetto?

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/25931-batman-arkham-insurgency-leaked-info-plot-combat-main-villains-release-date.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×