GameStorm

News del 25 febbraio 2017

Proseguono i lavori su Spider-Man PS4

 

Con questo titolo dedicato all’amichevole arrampicamuri di quartiere, si vuole soprattutto mettere in risalto quei punti forti che lo rendono il supereroe fantastico che tutti conosciamo. E visto che il team di Insomniac Games è noto sia per il talento nel creare giochi, sia per il loro umorismo stravagante, c'è il potenziale per un capolavoro videoludico.

Le uniche conferme ufficiali circa questo titolo vengono direttamente dal Creative Director di Marvel Games, Bill Rosemann, che dal DICE Summit di quest’anno ci fa sapere che i team di Insomniac e di Sony Interactive Entertainment si sono incontrati per un pranzo, e sono finiti a parlare di come ognuno di loro sia finito “nella tela del ragno”. La risposta è stata uguale per tutti: è stata una passione fin dall’infanzia.

Ed è stata proprio questa passione comune a convincerli a pensare a questo gioco per PS4, che punta a dimostrare perché Spider-Man è così amato e ritenuto uno dei migliori supereroi Marvel (e non).

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/spider-man-ps4-will-show-the-world-why-the-character-is-so-awesome-says-insomniac-games

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×