GameStorm

News del 25 febbraio 2017

The Incredible Adventures of Van Helsing: Extended Edition arriva su PS4

 

A settembre era stato annunciato, e ora The Incredible Adventures of Van Helsing farà il suo debutto anche sulla console Sony. Gli sviluppatori ungheresi di NeocoreGames confermano che il lancio avverrà il 28 febbraio negli USA, e il 1 marzo in Europa.

Il gioco costerà 14,99$ e oltre al supporto per PS4 Pro, offre anche alcune caratteristiche speciali per il controller Dualshock 4, e Trofei.

Il GdR d’azione è ambientato in un universo gotico-noir che pullula di mostri, magia e strane scienze. Ad aspettarci ci saranno battaglie feroci contro esseri sovrannaturali con diversi talenti e abilità, che fanno da sfondo ad una storia unica, condita da un umorismo pungente e dialoghi divertenti.

Sarà possibile customizzare il personaggio grazie ad un dettagliato sistema di livellamento che ci permetterà di scegliere quali talenti e abilità migliorare per poter diventare il più grande sterminatore di mostri della storia.

Preparate i paletti di legno e i proiettili d’argento, si va a caccia!

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/24/the-incredible-adventures-of-van-helsing-extended-edition-release-date/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×