GameStorm

News del 24 febbraio 2017

Disponibile il nuovo aggiornamento di Steep

Dopo essere stato annunciato in passato, è finalmente disponibile il nuovo aggiornamento dedicato a Steep, gioco incentrato sugli sport invernali Made in Ubisoft. Il DLC è dedicato all’Alaska ed è totalmente gratuito per tutte le piattaforme. Di seguito vi lasciamo il comunicato stampa e il trailer d’annuncio.

MILANO, 23 febbraio 2017 - Ubisoft® annuncia che Alaska, il nuovo contenuto aggiuntivo di Steep, è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Con l’aggiornamento i giocatori potranno usare sci, snowboard, tuta alare e parapendio sulle cime innevate di una nuova regione, l’Alaska.

Le vette selvagge ed estreme del Monte Denali daranno ai giocatori l’accesso a 21 nuove sfide, 2 nuove Sfide dei marchi e un nuovo Racconto della montagna. Nel territorio sono presenti creste estreme, imponenti ghiacciai, nuovi centri abitati e kilometri di natura selvaggia e incontaminata. Due Contest permetteranno ai giocatori di aumentare la propria reputazione spingendosi oltre i propri limiti sulle piste per raggiungere la cima della classifica. I giocatori potranno continuare a creare le proprie linee e i propri replay indossando i nuovi oggetti e costumi creati appositamente per l’Alaska. Questo aggiornamento permetterà ai giocatori di divertirsi ancora di più grazie ai miglioramenti apportati a varie funzionalità, tra cui il sistema dei trick e gli impatti dovuti alla forza G. Inoltre, le nuove angolazioni della telecamera e la possibilità di catturare la riproduzione video senza HUD offriranno ai giocatori ancora più libertà di mostrare le loro migliori acrobazie con la modalità Editor.

In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e in Alaska, potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l’enorme ambiente di gioco, ricco di sfide esilaranti e viste mozzafiato.Sviluppato da Ubisoft Annecy*, Steep è creato appositamente per chi ama condividere le proprie esperienze con il mondo intero. Il seamless multiplayer di Steep è popolato da giocatori provenienti da tutto il pianeta che possono sfidarsi o competere mentre stanno esplorano le Alpi o l’Alaska.

Inoltre i giocatori possono completare delle sfide o competere con i propri amici per arrivare alla vetta della classifica.

 

Per maggiori informazioni su Steep, visitare http://www.steepgame.com e seguici su http://www.facebook.com/steepgame e http://www.twitter.com/Steep_Game.

 

Per scoprire si più sugli altri giochi Ubisoft, visitare http://blog.ubi.com.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
24-02-2017
ozzo

Sono sempre più attirato da questo titolo... ma ogni volta che mi trovo di fronte al prezzo mi fermo a questo punto o me lo regalano o chissà. ... magari più avanti! spero solo che essendo totalmente online i server rimangano attivi per qualche anno cosi mi daranno il tempo di comprarlo ad un prezzo ridicolo

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×