GameStorm

News del 24 febbraio 2017

Gli eroi Marvel e Capcom tornano a sfidarsi in questo crossover

 

I personaggi che hanno accompagnato l’infanzia (e non solo) di tutti noi, tornano a sfidarsi in un picchiaduro crossover che finalmente potrà rispondere a domande come: “Fa più male una freccia scoccata da Occhio di Falco o un’obiezione di Phoenix Wright?”.

 

COMUNICATO STAMPA

Ultimate Marvel vs. Capcom® 3, il frenetico crossover picchiaduro con combattimenti che vanno più veloce di un fulmine scagliato dal martello di Thor, verrà lanciato su Xbox One e Steam il 7 marzo in download digitale, al prezzo di 24,99€.

Con un totale di 50 personaggi tra cui scegliere, Ultimate Marvel vs. Capcom® 3 mette uno contro l’altro i personaggi più forti degli universi Marvel e Capcom, in uno scontro tra eroi mai visto prima. Metti Iron Man di fronte ad un devastante Hadouken di Ryu di Street Fighter, o grida “Obiezione!” contro Phoenix Wright se ti sta per sconfiggere ricorrendo ad una serie di azioni legali.

La versione attuale di Ultimate Marvel vs. Capcom® 3 include tutti i DLC rilasciati, un art book digitale e una risoluzione full HD 1080p a 60fps.

Seleziona alcuni dei personaggi più iconici della Marvel e di Capcom e personalizza la tua squadra nella modalità “Eroi e Araldi”. Una volta migliorate le tue abilità, vai online e sfida giocatori da ogni parte del mondo, per vedere chi è il più forte dell’universo. Il gioco è disponibile al download anche per PlayStation 4.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×