GameStorm

News del 23 febbraio 2017

Un nuovo trailer per LEGO City Undercover rivela la modalità co-op

Il publisher Warner Bros. e gli sviluppatori di TT Games, hanno rilasciato un nuovo video sul canale YouTube WB Games ITALIA. Si tratta di un trailer di LEGO City Undercover, in italiano, attraverso il quale è stata rivelata la possibilità di giocare in co-op, feature inserita per la prima volta in un titolo appartenente alla serie LEGO City. Potete leggere, qua sotto, le parole del publisher mentre in calce trovate il suddetto filmato. Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che LEGO City Undercover sarà disponibile a partire dal 7 aprile 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games svelano oggi l’ultimo trailer di LEGO CITY Undercover che annuncia l’inserimento della modalità cooperativa per due giocatori che consentirà ad amici e familiari di combattere insieme il crimine per la prima volta in LEGO CITY.
Il trailer presenta l’eroe del gioco, il super poliziotto Chase McCain, che utilizza una miriade di intelligenti trucchi per agire sotto copertura e catturare il pericoloso criminale in fuga Rex Fury. Questa avventura open world LEGO sarà disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One®, Nintendo Switch™ e PC il 7 aprile 2017.

LEGO CITY Undercover consente ai fan di tutte le età di esplorare la sfavillante città di LEGO CITY con oltre 20 quartieri diversi da visitare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest’avventura open world LEGO ®, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO ®, offre un’esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×