GameStorm

News del 23 febbraio 2017

Su Amazon compare una Special Limited Edition di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Dopo il reveal della data d’uscita, le notizie relative a Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sono aumentate in maniera significativa. Questa volta vi raccontiamo di un rumor grazie al noto store online Amazon Italia. Fino a questo momento, il gioco non era ancora prenotabile sul sito ma, nelle ultime ore, è apparsa una misteriosa Special Limited Edition. Al momento, sulla pagina del prodotto non sono incluse molte informazioni circa i contenuti, inoltre, la stessa Activision non ha rivelato ulteriori dettagli. Diversi rumor però, riferiscono che potrebbe trattarsi di una Steelbook dedicata che, in ogni caso, rende l’offerta molto appetibile considerato che il prezzo non si discosta dalla versione standard.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 30 giugno in esclusiva temporale su PlayStation 4. 

Link di riferimento: http://www.amazon.it/Crash-Bandicoot-Special-Limited-PlayStation/dp/B06W2M3124/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1487842673&sr=1-1&keywords=Crash+Bandicoot+-+Special+Limited+-+PlayStation+4&tag=gamestit-21

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×