GameStorm

News del 20 febbraio 2017

Niente Xbox One per NieR: Automata? Svelata la motivazione

Il lancio di NieR: Automata, è previsto, in Europa, per il 10 marzo, come saprete in esclusiva per PlayStation 4 e PC. Oggi, il producer del game, Yosuke Saito ha spiegato la motivazione che ha portato a non considerare, attualmente, l’edizione per Xbox One del gioco. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni dei colleghi di Express UK:

“Non ci sono attualmente piani per il rilascio di NieR: Automata su Xbox One. La ragione principale è che il mercato Giapponese di tale console non è abbastanza forte. Il principale beneficio dello sviluppo su una singola piattaforma è che non dobbiamo dividere il nostro tempo e i gli sforzi. Questo ci permette di focalizzarci maggiormente sulla qualità. Non si tratta di un discorso di una console migliore di un’altra, ma una scelta dettata da motivi di sviluppo.”

Cosa ne pensate? Vorreste giocare NieR: Automata anche sulla piattaforma ammiraglia di Microsoft? Fateci sapere la vostra opinione nell’apposito spazio per i commenti.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/19/nier-automata-producer-explains-no-plans-xbox-one-version-moment/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
20-02-2017
ozzo

Finalmente qualcuno di serio che predilige la qualità alla quantità. .. meglio un bel gioco funzionante e rifinito per una console piuttosto che averlo non funzionante su tutti i dispositivi. ... sembra un pensiero controcorrente !!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×