News del 17 febbraio 2017

Dragon Ball Fusions è ora disponibile anche in Europa

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it e possessori di Nintendo 3DS che, a partire da oggi, potranno godersi le avventure di Goku & Co. nella propria portatile grazie al lancio di Dragon Ball Fusions. Il titolo made in Ganbarion Co., si basa sull'incredibile (e talvolta buffa) abilità di Fusione tra i vari lottatori dell'universo creato da Akira Toryiama. Qua sotto trovate tutti i dettagli inviatici da Bandai Namco, publisher del game.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’uscita di DRAGON BALL FUSIONS, una nuova esperienza portatile della serie Dragon Ball™, per Nintendo 3DS. Fondi i personaggi di Dragon Ball per crearne di nuovi in questo divertente e frenetico gioco di ruolo.

Sviluppato a Fukuoka, dallo studio giapponese Ganbarion Co., Ltd, DRAGON BALL FUSIONS è la più recente esperienza della serie Dragon Ball dedicata alla console Nintendo 3DS.DRAGON BALL FUSIONS dà vita al mondo di Dragon Ball! Il gioco offre una vastissima gamma di personaggi appartenenti a tutta la serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super che i giocatori potranno fondere per creare infinite combinazioni di nuovi potenti personaggi. Inoltre, con la modalità Avventura di DRAGON BALL FUSIONS i giocatori potranno accedere a una storia di Dragon Ball tutta nuova, o mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Battaglia Multiplayer.

DRAGON BALL Fusions è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia sia in versione retail che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS. Per scoprire di più su DRAGON BALL FUSIONS e la serie completa di Dragon Ball, accedi al sito www.dragonball-videogames.com.

Per scoprire tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment accedi al sito http://www.bandainamcoent.eu o seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU.