GameStorm

News del 17 febbraio 2017

Capcom svela due nuove modalità di Ultimate Street Fighter ll: The Final Challengers


 

Oggi Capcom ha rivelato che in Ultimate Street Fighter II: The Final Challengers, saranno presenti due nuove modalità: la Gallery Mode e la Color Editing Mode.

Entriamo nel dettaglio della prima modalità, e scopriamo che ci permetterà di vedere oltre 14000 immagini, tutte prese dal libro SF20: The Art of Street Fighter, che saranno disponibili in alta risoluzione a 250-dpi, e si potrà zoommare per apprezzarne ancora di più i dettagli.

La seconda modalità che vi abbiamo citato, invece, permetterà di giocare coi colori dei personaggi, in qualunque modo si voglia. Sarà infatti possibile modificare i costumi e addirittura la pelle del personaggio, grazie ad una ampia palette di colori e al touchscreen della console Switch. Si potranno salvare fino a 10 diverse variazioni per personaggio.

Questo annuncio segue quello della modalità in prima persona per Ryu, che introdurrà: la Stage Mode (dove il giocatore dovrà sconfiggere un certo numero di nemici per poter proseguire), l’Endless Mode (dove si combatte finché non si esaurisce tutta la salute) e la Training Mode (che è una semplice modalità di allenamento). Queste modalità permetteranno di guadagnare XP che potranno essere usati per aumentare le statistiche di Ryu.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/17/capcom-unveils-two-new-modes-ultimate-street-fighter-ll-final-challengers/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×