GameStorm

News del 16 febbraio 2017

Svelata la data di lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Vi abbiamo rivelato che presto avremo avuto informazioni riguardanti la data di lancio della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Quel momento non si è fatto attendere: attraverso il trailer ufficiale (in calce), e il comunicato che trovate qua sotto, è stato annunciato che il Celebre Bandicoot tornerà in versione rimasterizzata nelle console PlayStation 4, il prossimo 30 giugno.

COMUNICATO STAMPA

Legnano (MI), 16 febbraio 2017 - Crash Bandicoot sta per tornare!

È stata oggi svelata la data di uscita del gioco con cui il personaggio icona tanto amato dai videogiocatori negli anni ’90 farà il suo ritorno: Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy sarà disponibile a partire dal 30 giugno.

La trilogia, con il mitico Crash più energico e scatenato che mai, porterà i fan a rivivere le avventure e le sfide dei giochi precedenti: Crash Bandicoot®, Crash Bandicoot® 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot®: Warped. Per tornare a vivere i loro momenti preferiti sempre a suon di UMPH e WUMP… ma questa volta con una grafica HD mozzafiato.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
17-02-2017
ozzo

Una grande serie che ci accompagna fin dalla prima playstation. Io non sono stato un particolare fan del caro Crash ma devo dire che giocare questi titoli è sempre divertente e una partita ogni tanto la consiglio a chiunque! questa nuova remastered in arrivo per ps4 non è male ed è sicuramente una buona occasione per avvicinarsi al personaggio di Crash... se non lo conoscete ancora

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×