GameStorm

News del 15 febbraio 2017

Secondo Sony ''Aloy di Horizon sarà un'icona PlayStation''

Vi abbiamo già parlato in giornata di Horizon: Zero Dawn con l’info di una “probabile” rottura del day-one con ben 15 giorni di anticipo (trapelata su NeoGAF). Ora ci concentriamo su qualcosa di più “sensato” e interessante, ovvero le dichiarazioni di Jon Edwards di Sony. Stando alle sue parole, rilasciate ai microfoni dei colleghi di MCV UK, la protagonista del titolo, Aloy, sarà una nuova “Icona PlayStation”:

“Aloy è vivace, avventurosa e diretta nell’affrontare le sfide che le si parano davanti in un mondo post-apocalittico ambientato da macchine cibernetiche. Viene spontaneo vederla come una cacciatrice tribale (piuttosto atipica -ndr-) e crediamo che i giocatori saranno felici di giocare nei suoi panni. Lei è un’icona PlayStation del futuro.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Aloy potrà raggiungere il prestigio già ottenuto negli anni dai vari Crash Bandicoot, Nathan Drake o Kratos?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/14/horizon-zero-dawns-aloy-playstation-icon-future-according-sony/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×