GameStorm

News del 15 febbraio 2017

Dragon Age - Ritorneremo a Kirkwall grazie ad una nuova serie di fumetti


 

BioWare e Dark Horse Comics tornano a collaborare, e questa volta l’ambientazione sarà Kirkwall, città nei Liberi Confini che faceva da sfondo alle avventure di Hawke e compagni in Dragon Age 2.

Il titolo della graphic novel sarà Dragon Age: Knight Errant, e sarà composta da 5 volumi che vedranno come protagonista Vaea, un’elfa ladra che arriva in città per un’udienza con il nuovo Visconte della città, Varric Thetras, uno dei compagni di avventure di Hawke che ha fatto decisamente strada e non è più solo un avventuriero con l’hobby della scrittura.

Le avventure dell’elfa sono scritte da Nunzio DeFilippis e Christina Weir (marito e moglie che potreste conoscere per New Mutants vol. 2 e Dracula Everlasting), e insieme a BioWare ci fanno sapere che la storia, appunto, ruoterà intorno a Vaea, scudiero che accompagnerà a Kirkwall il cavaliere per cui è al servizio. In quanto ladra di talento, accetterà un lavoro facile facile… che però subirà delle complicazioni quando lei sceglierà di cambiare i termini del patto nel bel mezzo del colpo, dando il via ad una missione pericolosa che va decisamente oltre il prezzo stabilito in partenza.

Se siete curiosi di sapere come va a finire, dovrete aspettare qualche mese, perché l’uscita del primo numero è prevista per il 10 maggio. Intanto, gustatevi in anteprima la copertina e una tavola direttamente dal primo volume.



Link di riferimento: http://www.polygon.com/comics/2017/2/14/14615414/dragon-age-comic-knight-errant

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×