GameStorm

News del 10 febbraio 2017

Microsoft inaugura la Microsoft House con un evento al centro di Milano

Microsoft festeggia il “trasloco” al centro di Milano con l’inaugurazione della Microsoft House. Per l’occasione, sabato 18 febbraio, si terranno diversi eventi a tema videoludico. Qua sotto trovate tutti i dettagli dell’iniziativa.

COMUNICATO STAMPA

Microsoft cambia sede e si trasferisce nel cuore di Milano inaugurando Microsoft House, il nuovo indirizzo per l’innovazione in Italia, che verrà aperto ufficialmente al pubblico con tre diversi appuntamenti sabato 18 febbraio. L’intera giornata sarà dedicata al mondo del gaming e inizierà alle ore 10.00 con una sfida genitori-figli a FIFA17 su Xbox One, proseguendo nel pomeriggio con la presenza del gruppo di YouTuber “I Mates” che incontreranno i fan a partire dalle ore 14.00. Alle ore 18.00 sarà infine possibile provare in anteprima Italiana Halo Wars 2, ultimo atteso titolo di una delle saghe di videogiochi più famosa di sempre.

Microsoft House

Viale Pasubio 21, Milano

18 febbraio

Ingresso libero - per partecipare alle varie attività farà fede l’ordine di arrivo

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
10-02-2017
ozzo

Chissà cosa faranno alla vecchia sede? Comunque bella iniziativa e una buona occasione per giocare ! E le buone occasioni non si lasciano scappare !!!! Ma mi sa che io qusta volta passo

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×