News del 8 febbraio 2017

Disponibile la nuova Patch per Overwatch - Ecco tutti i dettagli

Attraverso il comunicato stampa che vi alleghiamo qua sotto, Blizzard Entertainment ha rivelato che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il sorprendente Overwatch. Qua sotto potete scoprire, in dettaglio, tutte le novità dell’update 1.8.0 e, più in basso, vedere il relativo trailer con i sottotitoli in italiano.

COMUNICATO STAMPA

Una nuova patch è live sul PTR di Overwatch per introdurre entusiasmanti cambiamenti al gioco. Tra le novità più importanti della patch 1.8.0 ci sono: 

  • Server browser - Questa nuova funzione è un'estensione della modalità "Partita personalizzata" di Overwatch, che consente di calibrare le impostazioni di diverse mappe, modalità ed eroi, permettendo di creare un server totalmente personalizzato.
  • Cattura la Bandiera - Cattura il Gallo si è rivelata la rissa di Overwatch più popolare, e per questo Cattura la Bandiera continuerà a esistere come modalità permanente nell'Arcade.
  • Aggiornamenti eroi - Molti eroi di Overwatch sono stati migliorati, tra cui Bastion, che ora è più potente e flessibile grazie alle cure in movimento in Assetto Ricognitore e una maggior resistenza in Assetto Torretta.

Ulteriori dettagli su questi cambiamenti e molto altro sono disponibili nel nostro nuovo video sugli aggiornamenti degli sviluppatori su YouTube.