GameStorm

News del 8 febbraio 2017

Disponibile la nuova Patch per Overwatch - Ecco tutti i dettagli

Attraverso il comunicato stampa che vi alleghiamo qua sotto, Blizzard Entertainment ha rivelato che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il sorprendente Overwatch. Qua sotto potete scoprire, in dettaglio, tutte le novità dell’update 1.8.0 e, più in basso, vedere il relativo trailer con i sottotitoli in italiano.

COMUNICATO STAMPA

Una nuova patch è live sul PTR di Overwatch per introdurre entusiasmanti cambiamenti al gioco. Tra le novità più importanti della patch 1.8.0 ci sono: 

  • Server browser - Questa nuova funzione è un'estensione della modalità "Partita personalizzata" di Overwatch, che consente di calibrare le impostazioni di diverse mappe, modalità ed eroi, permettendo di creare un server totalmente personalizzato.
  • Cattura la Bandiera - Cattura il Gallo si è rivelata la rissa di Overwatch più popolare, e per questo Cattura la Bandiera continuerà a esistere come modalità permanente nell'Arcade.
  • Aggiornamenti eroi - Molti eroi di Overwatch sono stati migliorati, tra cui Bastion, che ora è più potente e flessibile grazie alle cure in movimento in Assetto Ricognitore e una maggior resistenza in Assetto Torretta.

Ulteriori dettagli su questi cambiamenti e molto altro sono disponibili nel nostro nuovo video sugli aggiornamenti degli sviluppatori su YouTube.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×