GameStorm

News del 6 febbraio 2017

Mass Effect: Andromeda - Il Lead Designer twitta qualche nuova informazione sul gioco


 

Come è ormai sua abitudine, Ian S. Frazier rilascia nuove informazioni su Mass Effect: Andromeda, grazie ai fan che lo sommergono di domande. Dopo l’ultimo teaser che ci mostrava i bonus del pre-order e qualche scorcio di multiplayer, i fan si sono nuovamente scatenati per sapere qualcosa in più.

Ad un fan che nel trailer ha notato un Krogan Ricognitore usare gli scudi invece della barriera, il lead designer risponde che "il gioco porterà con sé delle nuove regole", e che il multiplayer vedrà dei cambiamenti rispetto a quello di ME3. Per quanto riguarda invece la campagna singola, per ora ci fa sapere che si potrà accedere a più di tre abilità, e che presto verrà svelato qualcosa in più a riguardo.

In quanto alla customizzazione sia del protagonista che della ruota di dialogo, ci viene detto che modificando il nostro Pioniere, anche il gemello subirà dei cambiamenti che lo faranno somigliare al nostro personaggio; per quanto riguarda la ruota di dialogo, sarà possibile disattivare le icone che verranno introdotte in questo titolo, per tornare ad un design che ricorda quello visto nella saga di Shepard.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/mass-effect-andromeda-info-blowout-multiplayer-kits-dialogue-icons-and-more-abilities


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×