GameStorm

News del 3 febbraio 2017

For Honor - Rivelati i contenuti del season-pass

Ubisoft, attraverso un comunicato stampa e un trailer in allegato di circa due minuti, ha rivelato quelli che saranno i contenuti “post-lancio” inclusi nel season-pass dell’atteso gioco For Honor. Vi lasciamo tutti i dettagli e il filmato qua sotto, ricordandovi che, in vista del day-one fissato per il 14 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC, avrete la possibilità di testare il game tramite l’open beta che sarà disponibile dal 9 al 12 dello stesso mese.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 2 febbraio 2017 — Ubisoft® annuncia che il Season Pass di For HonorTM includerà sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status da Campione, che darà ai giocatori più punti esperienza e bottini. Per tutti i giocatori saranno disponibili gratuitamente nuovi contenuti aggiuntivi dopo l’uscita del gioco tra cui nuove mappe, modalità e equipaggiamento.

Il Season Pass di For Honor è compreso nella Gold Edition o può essere acquistato separatamente. I contenuti del Season Pass includono:

  • Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
  • Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi
  • Giorno 1 Pacchetto Guerra
  • Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi
  • Tre contorni speciali per emblemi
  • Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
  • 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.

Tutti i contenuti del Season Pass, fatta eccezione per i sei nuovi eroi e i loro outfit d’elite, saranno disponibili in contemporanea all’uscita del gioco il 14 febbraio 2017. I nuovi eroi saranno disponibili a coppie all’inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni, un conflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai che modificherà il mondo di For Honor. Dopo questo periodo di early-access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi.

Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatorisuccessivamente al lancio. Alcuni di questi contenuti saranno disponibili in early-access per i possessori del Season Pass.

I giocatori che vogliono affinare le proprie abilità prima dell’uscita ufficiale di For Honor possono partecipare alla Open Beta che si terrà dal 9 al 12 febbraio 2017. Questa versione Beta includerà la nuova modalità Eliminazione, un round alla meglio di cinque, quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che saranno disponibilinella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili. Al momento dell’uscita, For Honoroffrirà la possibilità di scegliere tra dodici eroi giocabili e cinque diverse modalità multiplayer.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. Arte della Guerra, l’innovativo sistema di combattimento di For Honor, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno. For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×