GameStorm

News del 3 febbraio 2017

Mass Effect: Andromeda - BioWare ci presenta Peebee


 

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, BioWare ha deciso di presentarci uno ad uno i personaggi che ci accompagneranno in Mass Effect: Andromeda. Oggi è stata rilasciato il profilo di Peebee, l’Asari che entrerà a far parte nella squadra del nostro Pioniere.

Peebee, il cui vero nome è Pelessaria B’Sayle, come tutte le Asari è una biotica con un’inclinazione curiosa verso il resto dell’universo. È patologicamente indipendente, ma riesce anche a mantenere un atteggiamento amichevole e tranquillo. Pur di sfuggire alla noia che la attanagliava nella Via Lattea, avrebbe fatto di tutto pur di unirsi all’Iniziativa Andromeda e scroccare un passaggio verso un mondo ancora sconosciuto. Nel combattimento si affida alle armi e ai suoi poteri biotici.

Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più su questo personaggio, vi lasciamo un’intervista che la doppiatrice originale ha rilasciato di recente.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/02/mass-effect-andromeda-gets-new-crewmate-profile-providing-details-peebee/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×