GameStorm

News del 2 febbraio 2017

Cala il prezzo di The Last Guardian


 

Se non vedevate l’ora di mettere le mani su The Last Guardian, ma finora l’alto prezzo vi ha frenato, abbiamo ottime notizie per voi. È infatti stato annunciato che l’ultima, e tanto attesa, opera di Fumito Ueda lanciata lo scorso anno in esclusiva per PS4, ha subito uno sconto di quasi il 50%, ed è ora in offerta sul PlayStation Store a 34,99€.

Sappiate che non serve affrettarsi per approfittare di questa offerta, dato che non sarà una cosa temporanea, ma definitiva. Non si sa ancora il motivo di questo calo nel prezzo, ma è facile immaginare che in molti ringrazieranno, facendo aumentare il numero delle vendite.

Se la versione digitale non fa per voi, stando a quello che si può constatare da Amazon, vi segnialiamo che l’offerta si applica anche alle copie fisiche del gioco.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
03-02-2017
ozzo

Molto bene.. adesso forse un pensiero ce lo posso anche fare! Settimana scorsa sono passato al gamestop e per il gioco mi han chiesto quasi 80euroz! una cifra da pazzi... e poi c'è ancora chi guarda alla console che costa meno mettendo a confronto cifre ridicole come i 50 euro... bastano 2 o 3 giochi per comprarsi una console nuova! The Last Guardian da gamestop costava di più che una nintendo 3ds da mediaworld

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×