GameStorm

News del 2 febbraio 2017

Mass Effect: Andromeda - BioWare ci presenta Liam e Cora



 

Dopo aver rilasciato il trailer che ci mostrava brevemente il team del nostro Pioniere, BioWare ci presenta due membri umani della nostra squadra, dando il via ad un trend che ci potrebbe accompagnare fino all’uscita del gioco, il 23 marzo. Per ora è toccato a Cora Harper e Liam Kosta dare il via alle danze.

Cora, in particolare, ultimamente è stata al centro di vari rumor da parte dei fan, dato che il cognome è lo stesso dell’Uomo Misterioso, antagonista umano principale di Mass Effect 2 e 3.
Quello che però BioWare ci conferma è che Cora è una potente biotica nata nello spazio, che prima di unirsi all'Iniziativa ha fatto parte sia dell’Alleanza che di un’unità di Comando Asari. Viene descritta come professionale, leale e con una conoscenza delle regole che le permette di aggirarle, quando necessario.

Su Liam, invece, sappiamo che è uno specialista delle crisi con un addestramento in tattica civile. Questo ragazzo idealista, pronto a tutto per il bene dell’Iniziativa, è nato a Londra e fa la spola tra la Cittadella e la Terra.

Entrambi sono specializzati nel combattimento ravvicinato, Cora sfrutta il suo fucile e la sua abilità carica biotica, mentre Liam utilizza le sue omni-blade nascoste per stordire il bersaglio e poi colpirlo con una combo.

Speriamo di poter sapere a breve qualcosa in più anche sui restanti membri del Team Pioniere.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/01/mass-effect-andromeda-gets-new-crewmate-profiles-providing-details-liam-cora/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×