GameStorm

News del 1 febbraio 2017

Digimon World: Next Order è da oggi disponibile per PlayStation 4

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it che il titolo Digimon World: Next Order, lanciato originariamente su PlayStation Vita è ora disponibile, nella sua edizione europea, anche su PlayStation 4. Qua sotto potete leggere tutte le informazioni inviateci dal publisher Bandai Namco e vedere il trailer di lancio del game.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 01febbraio 2017 - BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare a tutti i suoi domatori sparsi in Occidente e America, che DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è disponibile per PlayStation®4! Per festeggiare questo evento, è stato svelato anche il trailer di lancio del gioco!

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER inizia con i giocatori che vengono risucchiati nel Mondo Digitale per scoprire che è caduto sotto l’assedio dei Machinedramon. Salvati da due Digimon da un tragico destino, i giocatori dovranno partire insieme ai loro alleati Digimon per un viaggio attraverso il Mondo Digitale, risalire alle cause che hanno portato all’assedio dei Machinedramon e trovare un modo per tornare nel mondo reale.

Durante il viaggio, i giocatori dovranno nutrire e addestrare al combattimento i loro alleati Digimon. Inoltre, in DIGIMON WORLD: NEXT ORDER potranno incontrare, reclutare e interagire con oltre 230 Digimon. Infine,DIGIMON WORLD: NEXT ORDER darà ai giocatori la possibilità di scegliere se giocare con un personaggio maschile o femminile ed esplorare il Mondo Digitale con due alleati Digimon, per la prima volta nella storia della serie.

Per riuscire a ritornare nel mondo reale e impedire ai Machinedramon di distruggere il Mondo Digitale, i giocatori dovranno costruire solidi legami e allenare bene ciascun Digimon. E grazie al nuovo processo di evoluzione ExE-volution (ExE), potranno avere la meglio nei combattimenti: infatti, sarà possibile fondere 2 Digimon diversi per dare vita a un nuovo Digimon più potente, anche con i 12 Digimon aggiuntivi disponibili esclusivamente nella versione per PlayStation 4. Questa speciale evoluzione sarà molto utile nei momenti di pericolo e potrà essere utilizzata soltanto una volta al giorno (tempo di gioco) quando viene sconfitto un Digimon e richiederà un forte legame con i propri Digimon alleati.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è classificato PEGI 7 ed è disponibile nelle versioni EFIGS per PlayStation 4. Per scoprire di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BandaiNamcoEUoppure twitta con noi su https://twitter.com/bandainamcoeu



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×