GameStorm

News del 28 gennaio 2017

Gears of War 4 - Arriva il cross-play tra PC e Xbox One


 

Microsoft e The Coalition hanno annunciato che ora gli utenti di Xbox One e PC possono sfidarsi nella modalità Versus di Gears of War 4. Questa novità è stata pianificata per durare a lungo, e i primi mesi saranno un test durante il quale verrà tenuto sottocontrollo il feedback che daranno i giocatori.

A non supportare il cross-play, invece, saranno le playlist Core e Competitive, e gli sviluppatori ci spiegano che la motivazione dietro questa scelta è la voglia di assicurarsi che, nonostante gli utenti di diverse piattaforme siano più o meno allo stesso livello, i match che accoppiano i giocatori in base al ranking si mantengano il più equilibrati e competitivi possibile.

Qualcuno di voi approfitterà di questa novità?

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2017/1/27/14420068/gears-of-war-4-xbox-one-pc-cross-platform-multiplayer

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
29-01-2017
ozzo

Ben venga il crossplay ! L'unica cosa è vedere quanta gente ce nel mondo Windows... sicuramente saranno questi a giovarne e credo che l'unica soluzione per continuare a vendere giochi per Windows 10 sia il crossplay... altrimenti si rivedranno ancora cose come quel tipo che aveva chiesto indietro i soldi di Cod perché la sala d'attesa era un deserto! !!

1
avatar di granpadrona
28-01-2017
granpadrona

si !! e' da tanto che la stavo aspettando. I miei amici sviluppatori me ne hanno parlato appena e' nata l'idea, mi hanno anche detto pero' che i bug non sono pochi ahime' .. speriamo bene

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×