GameStorm

News del 28 gennaio 2017

Pokémon GO - In cantiere un nuovo dispositivo pensato per la sicurezza del giocatore


 

Da quando è stato rilasciato, Pokémon GO ha fatto parlare di sé per i tantissimi download in poco tempo, per aver spinto moltissime persone ad uscire fuori di casa per acchiappare i mostriciattoli tascabili, ma soprattutto per gli incidenti che ha causato.

È anche per questo che Nintendo aveva pensato a Pokémon GO Plus, che però è diventato difficile da reperire, sia per la scarsa disponibilità che per i prezzi esorbitanti di chi lo rivendeva su siti come eBay.

Il presidente della Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha quindi annunciato che, insieme all’azienda nipponica, stanno pensando ad un nuovo dispositivo che permetterà di acchiappare Pokémon in modo ancora più sicuro.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/01/27/pokemon-go-new-device-make-safer/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
28-01-2017
ozzo

Boh! affiancare accessori allo smartphone non credo sia una cosa giusta, certo... a livello commerciale a loro conviene, vendono cose nuove! e non solo contenuti digitali .... secondo me sarebbe meglio implementare nuove funzionalità al gioco! Il bello del gioco è che si porta a spasso il proprio telefonino .... ovviamente c'è chi ci è rimasto sotto e per cercare i pokemon finisce senza alcuna attenzione in situazioni pericolose... ma se non succedesse questo il gioco perderebbe il proprio fascino... è bello leggere ogni tanto di incidenti assurdi e improbabili! ... ahahahahha

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×