GameStorm

News del 27 gennaio 2017

NieR: Automata - Ecco come appariva in fase di sviluppo

Vi avevamo raccontato, nella giornata di ieri, di uno streaming, in programma per oggi, dedicato all’atteso NieR: Automata, titolo made in Platinum Games che sarà disponibile il 10 marzo su PlayStation 4 e PC.

La livestream effettivamente c’è stato e ve lo proponiamo in allegato qua sotto.

In particolare il gameplay parte al sesto minuto del video e con i commenti del producer Yosuke Saito, del director Taro Yoko e del designer Takahisa Taura,  mostra lo stesso livello presente nella demo rilasciata su PS Store, ma in fase “work in progress”. Si può infatti notare come i modelli siano più “rustici” di quelli finali, così come è evidente che manchino molte texture.

Si tratta comunque di un’ottima occasione per vedere come il titolo apparisse agli sviluppatori nelle fasi non avanzate di realizzazione.

Inoltre è stata mostrata la scocca dell’edizione limitata di PS4 Slim CUH-2000 dedicata al gioco, che dovrebbe essere annunciata la settimana prossima e che, quasi sicuramente, riguarderà solamente il mercato nipponico.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/01/27/nier-automata-limited-edition-ps4-teased-early-work-progress-gameplay-showcased/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×